Homepage - Manuali - Newsletter


KETRON AUDYA


 76 tasti semipesati, con aftertouch e portamento. Il pannello di controllo è studiato per agevolare il musicista, specialmente durante le esecuzioni live. Diciassette slider, di cui due assegnabili, consentono un efficiente controllo di volumi ed effetti. Lo stato dello strumento è indicato dai numerosi LED incorporati nei tasti e dalla grafica visualizzata sul display a colori integrato (tecnologia LCD TFT con risoluzione 320x240). L'interfaccia grafica è allineata allo standard dei moderni computer, per renderne la comprensione immediata a tutti. Tramite la sua porta video, Audya può visualizzare su un grande schermo TV (PAL o NTSC) o su un monitor VGA immagini a colori con liriche sincronizzate alla musica. In alternativa, sempre sulla porta video, può mostrare una copia esatta del display LCD.
Oltre alla classica coppia di uscite audio stereo, ci sono quattro uscite separate che possono essere configurate come uscite audio stereo ausiliarie o come uscite audio mono (con o senza effetti DSP). Audya dispone anche di un ingresso line in stereo, di un'uscita per la cuffia e due ingressi XLR per microfono. Sul fronte digitale, Audya offre un ingresso e un'uscita in standard S/PDIF e quattro porte MIDI.
L'hard disk di Audya può essere facilmente collegato via USB a un computer per modificare il contenuto musicale dello strumento ed effettuare il backup. Inoltre, due porte USB host supportano direttamente un qualunque dispositivo di memoria di massa, come le diffusissime penne USB, gli hard disk esterni, i lettori di CD e DVD, per un facile scambio di dati con l'esterno...


File Allegati: